Taitanus Gonzales – Il Guardiano

Rispondi
InuD
Site Admin
Messaggi: 112
Iscritto il: 23/01/2021, 16:41

Taitanus Gonzales – Il Guardiano

Messaggio da InuD »

Nome : Taitanus Gonzales – Il Guardiano
Data di nascita : ignota
Luogo : Oolacile

Cresciuto nella piccola contea di Oolacile, orfano di genitori, è stato subito affidato all’ordine di London, un culto di guerrieri Paladini, ottimi guerrieri nelle battaglie ed altrettanto preparati su incantesimi di guarigione e protezione.
Taitanus, da quando ne ha memoria, è sempre stato dedito allo studio della propria religione e di altri culti, leggende, storie raccontate nei vari regni, per poter sempre di accrescere il suo sapere e fronteggiare con successo qualsiasi situazione ed addestrato in maniera maniacale al combattimento.
Non è tanto alto, è sul metro ottanta, corporatura robusta, capelli lunghi e rasati ai lati, barba non tanto lunga, che se non si vestisse da paladino si potrebbe confondere tranquillamente con un mago.
Tutta questa sua dedizione al culto gli ha permesso di essere uno dei pochi paladini dell’ordine ad essere messo di guardia ai cancelli di Vecchia Lordran, una vecchia città caduta in rovina. Era infatti una fiorente città degli uomini, governata da Quattro Re che ne avevano esaltato la cultura e la vivacità, quasi a voler dimostrare di non essere secondi a nessuno, ma nel tempo successe qualcosa che, portò gli abitanti ad impazzire e a trasformarsi in esseri vuoti.
Oolacile è sul confine con Vecchia Lordran, e per evitare di far la fine della città in rovina, i paladini di London, insieme all’ordine dei maghi di Izalith, crearono foreste, cancelli e incantesimi e sigilli magici per impedire agli abitanti vuoti di creare scompiglio.
Ebbene Taitanus, è uno dei guardiani che presidiano i cancelli verso questa città, e in questi anni di servizio si è dovuto scontrare con molte creature, dalle più insignificanti a quelle più temibili, sempre facendo affidamento sulla sua spada, il suo scudo e la fede. E’ abituato alla morte, avendo visto molti dei sui compagni morire, ma nonostante questo non si è mai perso d’animo e affronta sempre qualsiasi pericolo senza paura.
All’interno della contea è conosciuto e ben voluto, sempre disponibile ad aiutare tutti senza giudicare nessuno. Anche l’aspetto, all’apparenza può sembrare una persona antipatica e seria, ma se lo si conosce si può capire che è molto solare e sempre pronto a dire la cosa giusta in qualsiasi situazione.

Dopo anni, di guardia dei cancelli, per volere dell’ordine, è stato mandato in giro per le varie conte e regni, oltre per poter approfondire le conoscenze, da condividere al suo ritorno, e per portare il suo aiuto dove è necessario.
Rispondi