Page Blank - La stregona Tabaxy

Rispondi
InuD
Site Admin
Messaggi: 112
Iscritto il: 23/01/2021, 16:41

Page Blank - La stregona Tabaxy

Messaggio da InuD »

Nome: PAGE
Cognome: Blank
Età: 19

Tutto ciò che sa è che è stata cresciuta da un uomo solitario e un po' burbero; il suo nome era Nichos Dolilbo. Vivevano in una casa piccola e molto disordinata, isolata in un bosco lontano da tutto. Nichos diceva sempre che era meglio starsene lontani da tutti e che per Page là fuori era troppo pericoloso. Fin da bambina Page aveva potuto notare le differenze di aspetto tra lei e Nichos. Lui era un elfo alto e magro, scuro e dai lineamenti scavati, i capelli erano perennemente disordinati e dal suo sguardo si capiva che era assente, sempre impegnato a pensare a qualcosa. Sembrava sempre piuttosto indaffarato nel suo laboratorio, e non usciva spesso. Page d'altro canto era un po' più bassa e piuttosto esile, ma soprattutto era ricoperta da un pelo chiaro e morbido su tutto il corpo. Il suo viso invece aveva lineamenti docili e felini, era illuminato da due occhi verde smeraldo, e aveva orecchie a punta e una coda lunga. C'era anche qualcos’altro che la caratterizzava; aveva dei poteri magici. Li scoprì da bambina quasi per caso; inizialmente erano incontrollati e dati da forti emozioni. Ma pian piano Page iniziò ad averne il controllo stando molto attenta a non farsi mai scoprire da Nichos. Non sapeva perché fossero così diversi, ma crescendo capì che non avevano legami di sangue. Tuttavia, nonostante le sue continue domande inquisitorie sulla sua provenienza ed eventuale famiglia, Nichos non fu mai in grado di colmare la sua profonda curiosità sulle sue origini. Per questo motivo un giorno decise di scappare, in cerca della sua famiglia. Era piccola e ingenua e non aveva idea di cosa l'aspettasse là fuori. I primi giorni furono molto duri, ma grazie alla sua agilità e ai suoi istinti felini imparò presto a cavarsela da sé. Inoltre, questo periodo fu da maestro per i suoi poteri da stregone che teneva dentro, ora finalmente era libera di decidere del suo destino, e pian piano iniziò a sentirsi sempre più abile e più potente con i suoi incantesimi.
Si trovava in una cittadina di nome Black Bridge, aveva circa 16 anni, quando un giorno decise di entrare in un locale dalle strane apparenze e frequentato da uomini squallidi e donne truccate e dai vestiti succinti. Page cercava cibo e riparo per la notte. Si intrufolò in una delle stanze ai piani superiori, c'erano vestiti, cibo e un letto comodo, ma ancor prima di poter dare un boccone a un pezzo di pane, fu stanata da una ragazza umana.
Cercò di filarsela presa alla sprovvista, ma nonostante la ragazza fosse umana, dovette ammettere fosse svelta e molto furba. Quest'ultima, inizialmente furiosa, addolcì il suo sguardo quando capì che aveva davanti una giovanissima Tabaxi, affamata e mal vestita. Per qualche assurdo motivo, tra le due ci fu un'intesa all'istante. Alidiana, la ospitò insegnandole a cavarsela da sola con alcuni trucchi da ladra. Le due strinsero un forte legame, e rimasero insieme nel bordello continuando la loro vita senza regole.
Rispondi